Servizi in farmacia

Armocromia

Cos’è l’armocromia

Ti è mai capitato di passare interminabili minuti davanti all’armadio senza sapere cosa indossare e finire per mettere sempre gli stessi vestiti?

Hai mai indossato una maglietta o un rossetto di un colore che ti piaceva ma che, una volta
indossato, ti ha dato un aspetto spento e stanco?
Se hai risposto sì l’analisi del colore è la soluzione per te!

L’armocromia è un metodo per determinare i colori dell’abbigliamento e del trucco che si armonizzano alla carnagione, al colore degli occhi e dei capelli di una persona.

L’armocromia suggerisce infatti quattro categorie cromatiche (chiamate stagioni), suddivise a loro volta in sottogruppi specifici, che consentono di dividere i colori per intensità e valore, in modo da assegnare ad ogni persona una palette di riferimento che esalti le caratteristiche naturali di ciascuno.

Servizio di armocromia in farmacia

Una seduta di armocromia è un investimento che dura tutta la vita poiché la nostra stagione non cambierà mai.

In farmacia Fecchio siamo convinte che la bellezza non sia solamente un canone estetico – spesso impossibile – da raggiungere, ma una condizione di amore verso se stessi, una fiducia nelle proprie qualità ed una consapevolezza dei propri pregi e difetti.

Conosciamo bene inoltre l’importanza di scegliere la giusta palette e per questo motivo abbiamo deciso di fornire un servizio altamente specializzato in farmacia affidandoci alla competenza di un’esperta quale Beatrice Drigo.

Beatrice, consulente d’immagine e make-up artist considera la cura dell’aspetto della donna come arma di riscatto e amore verso se stesse.

La bellezza non è solo esteriorità e apparenza, è scoprire che attraverso queste attenzioni ogni donna può mettere se stessa al primo posto e vivere una vita piena e soddisfacente. La seduta dura 1 ora e 15 minuti e costa 130 Euro. Si svolge con una prima parte di individuazione della “stagione” a cui appartieni, e un secondo momento in cui Beatrice ti spiegherà cosa fare con i colori determinati dalla stagione. In fine con una seduta di trucco semplice ti verrà insegnato come usare i colori della tua palette nel make up ( fondotinta,ombretti, rossetti…).

Al termine della seduta ti verrà lasciata la palette di riferimento, del materiale ispirazionale da cui prendere spunto e la scheda trucco, con i prodotti e i colori usati.
Ti ricordiamo che non c’è nessun obbligo di acquisto a seguito della consulenza.

Vantaggi dell’armocromia

Sei curiosa di sapere quali colori faranno questa magia per te?

Hai voglia di ricominciare, e questa volta di farlo partendo da te stessa?

Il vantaggio di una consulenza di questo tipo è il poter pianificare il tuo guardaroba e il tuo kit dedicato al make-up, esaltando le tue caratteristiche e risparmiando tempo e denaro.

Come prenotare

Puoi prenotare attraverso il form qui sotto, chiamandoci in farmacia oppure scrivendoci direttamente su Whatsapp

Come prenotare

Puoi prenotare attraverso il form qui sotto, chiamandoci in farmacia oppure scrivendoci direttamente su Whatsapp

Compila il form

Prenota la tua seduta di armocromia